Ardea: aperto l’ufficio tributi a Tor San Lorenzo. Ecco dove e gli orari

L'Ufficio Tributi affiancherà quello di via Salvo D’Acquisto

Ardea, nuovo ufficio tributi: hanno aperto oggi, martedì 19 Gennaio, i nuovi uffici comunali decentrati di Tor San Lorenzo. Per adesso è stato aperto lo sportello Tributi successivamente saranno attivati altri servizi.

Ardea: aperto l’ufficio tributi a Tor San Lorenzo. Ecco dove e gli orari

Questa mattina, martedì 19 Gennaio, ha aperto la nuova delegazione comunale di Tor San Lorenzo, gli uffici si trovano nello stabile di via Campo di Carne, accanto alla vecchia delegazione.

A differenza di quanto annunciato dall’amministrazione nei mesi scorsi nello stabile non sarà ospitato lo sportello Anagrafe ma l’Ufficio Tributi. Il cambio sarebbe stato stabilito anche per far fronte ai numerosi accertamenti inviati ai cittadini relativi a tributi non pagati o pagati parzialmente. I residenti avranno così a disposizione sia la sede municipale di via Salvo D’acquisto che la delegazione di Tor San Lorenzo.

Aperto l’ufficio tributi a Tor San Lorenzo. Gli orari

I giorni di apertura sono il Martedì ed il Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.
Ardea: aperto l'ufficio tributi a Tor San Lorenzo. Ecco dove e gli orari 1

 

A causa dell’emergenza COVID è obbligatorio prenotare un appuntamento tramite la app TuPassi o sul sito www.tupassi.it

Aperto l’ufficio tributi a Tor San Lorenzo. Possidoni: «Partiano con l’attivazione dello sportello Tributi per portare successivamente altri servizi»

«I cittadini che hanno già preso appuntamento per l’ufficio Tributi non dovranno più andare a via Salvo D’Acquisto ma dovranno recarsi alla nuova delegazione in via Campo di Carne, accanto alla vecchia delegazione – spiega l’assessore al personale Alessandro Possidoni – grazie a questo spostamento potremo innanzitutto ridurre il numero di cittadini che si presentano presso via Salvo D’Acquisto, evitando eccessivi assembramenti: lo sportello tributi rappresenta, infatti, il secondo servizio per volume di utenti.»

«Abbiamo incrementato anche il numero di appuntamenti per poter rispondere meglio alle esigenze dei cittadini, alla luce delle numerose richieste di chiarimenti pervenute su tributi o cartelle di pagamento. La app TuPassi è già stata modificata per prenotare gli appuntamenti presso la delegazione di Tor San Lorenzo: in base alla vostra necessità, potrete prendere un appuntamento con lo sportello “Tributi ordinari” oppure “Tributi Accertamenti.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ardea, la Polizia Locale scopre un traffico di sigarette di contrabbando

Ardea, la Polizia Locale interviene per un incidente ma scopre un traffico di sigarette di contrabbando