Cantieri aperti ad Anzio: strade e piscina si rifanno il look

Cantieri aperti ad Anzio. L'amministrazione comunale sta portando avanti i lavori per la riqualificazione delle strade e per la ristrutturazione della piscina comunale

Cantieri aperti ad Anzio. L’amministrazione comunale sta portando avanti i lavori per la riqualificazione delle strade e per la ristrutturazione della piscina comunale.
Al via i lavori per il nuovo manto stradale lungo Via della Fonderia a Lavinio Stazione e per i nuovi marciapiedi lungo Viale Severiano, che si aggiungono alle opere di Via Paolini e della Riviera Mallozzi ad Anzio.
Ad Anzio sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo manto stradale lungo Via della Fonderia, Lavinio Stazione.
Cantieri aperti ad Anzio: strade e piscina si rifanno il look 1
Cantieri aperti: lavori sulle strade di Anzio
Nella giornata di oggi, inoltre, sono stati aperti i cantieri per la realizzazione delle nuove condotte delle acque bianche e dei nuovi marciapiedi lungo Viale Severiano, con un investimento pari a 274.000 euro.
“Entro l’inizio della stagione estiva, – afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – contiamo di completare i lavori di Viale Severiano, che si aggiungono al restyling di Via Paolini e della Riviera Mallozzi. A Lavinio Stazione, invece, tempo permettendo, contiamo di ultimare l’opera nei prossimi giorni”.
Questa mattina è stato effettuato anche l’intervento per la sistemazione del manto stradale, lungo Viale Marconi, ad Anzio Colonia.
Cantieri aperti ad Anzio: strade e piscina si rifanno il look 2

Cantieri aperti: ecco come sarà la nuova piscina comunale

Continuano anche i lavori per la ristrutturazione integrale della piscina comunale, impianto sportivo d’eccellenza in Europa ed importante punto di riferimento per le famiglie del territorio.
E’ in stato avanzato anche il secondo step dei lavori per l’ammodernamento della piscina comunale di Anzio, con il rifacimento della vasca natatoria e dei relativi servizi.
Nei mesi scorsi, invece, era stato ultimato il primo step, con la ristrutturazione architettonica dell’intero impianto, la nuova copertura, l’ampliamento delle tribune, l’efficientamento energetico, il restyling della sala accoglienza, dell’aula di formazione, degli uffici, degli spogliatoi, con l’implementazione di tutti i servizi per gli atleti e per i numerosi utenti.
Cantieri aperti ad Anzio: strade e piscina si rifanno il look 3
Cantieri aperti: lavori n ella piscina comunale
Il progetto, all’inizio della stagione estiva, era stato approvato dalla Giunta comunale. L’investimento complessivo della società ASD Anzio Waterpolis, sul territorio comunale, supera i 3 milioni di euro.
Cantieri aperti ad Anzio: strade e piscina si rifanno il look 4
La piscina comunale sarà un importante punto di riferimento per le famiglie del territorio, che finalmente potranno contare su una struttura moderna ed all’avanguardia per la pratica sportiva.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.