Infernetto: donna investita in Via degli Strauss. Caccia al pirata della strada

"Qualcuno ha visto la scena? Vorrei rintracciare questo disgraziato per il suo comportamento ignobile! - l'appello della sorella della vittima dell'incidente.

investita

Mia sorella è appena stata investita da un pirata della strada, è molto acciaccata ma sta bene fortunatamente“. Inizia con queste parole il post di denuncia pubblicato da una cittadina del Decimo Municipio sul gruppo Facebook “LiberaMente Infernetto e Dintorni”, riguardo ad un incidente avvenuto questa mattina in Via degli Strauss.

Donna investita a due passi da una nota pizzeria dell’Infernetto

E’ accaduto tutto questa mattina. Erano circa le 11 quando una donna di 56 anni, uscita di casa per andare a fare la spesa, è stata investita in Via degli Strauss, all’Infernetto, da una BMW di colore scuro (una X5 o forse una X3). L’auto proveniva da Via Manuel De Falla quando ha preso in pieno la donna che attraversava la strada all’altezza della nota pizzeria “Antica ricetta”. La 56enne, colpita violentemente alla spalla, si è accasciata a terra davanti alla macchina.

Secondo le testimonianze, il conducente sarebbe sceso dal suv per verificare le condizioni in cui versava la malcapitata, ma subito dopo sarebbe ritornato all’interno dell’abitacolo per andare via di corsa.

La donna, sotto shock, è stata soccorsa da una 65enne giunta sul posto pochi istanti dopo l’impatto. Dopo essere rimasta per qualche minuto seduta sul marciapiede, ha deciso di tornare a casa, non ritenendo le sue condizioni così gravi da dover recarsi al pronto soccorso – una decisione che, in questi mesi di emergenza sanitaria è stata presa da tanti altri cittadini del Decimo Municipio per evitare di sovraffollare gli ospedali – Fortunatamente la donna, come confermato poi anche dalle parole della sorella, sta bene e sembra avere riportato solo qualche contusione, ma ora è caccia al pirata della strada.

Qualcuno ha visto la scena? Vorrei rintracciare questo disgraziato per il suo comportamento ignobile! Grazie di cuore a chi mi aiuterà“. – è l’appello della sorella della vittima dell’incidente.

Sotto shock e in preda a giramenti di testa, infatti, la 56enne non ha fatto in tempo a prendere la targa dell’auto che l’ha investita e sta valutando se sporgere denuncia contro ignoti per omissione di soccorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link
e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Cinque morti e sette gravi in una casa di cura per anziani

Cinque morti e sette feriti gravi in una casa per anziani