Cerca di disfarsi della droga gettandola sotto un’auto: arrestato pusher

Cerca di disfarsi della droga gettandola sotto un'auto: a Torvaianica i carabinieri arrestano un 31enne pusher di Genzano

droga

Cerca di disfarsi della droga gettandola sotto un’auto: a Torvaianica i carabinieri arrestano un 31enne pusher di Genzano.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 31enne originario di Genzano di Roma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, nel corso di uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati svolto nella zona litoranea, i Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno notato un giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, camminare con atteggiamento sospetto sul lungomare, portando con sé una busta di plastica.

Alla vista dei militari, il giovane ha tentato maldestramente di disfarsi del sacchetto, gettandolo sotto un’autovettura in sosta. Quel gesto, suo malgrado, non è sfuggito ai Carabinieri che lo hanno immediatamente fermato recuperando la busta.

I carabinieri sequestrano un chilo di droga

All’interno, i militari hanno trovato dieci panetti di hashish, tenuti insieme con del nastro da pacco, del peso complessivo di quasi un chilo.

Per il pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi e l’accompagnamento presso il proprio domicilio, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Arrestato pusher a Torrimpietra con quasi 20 grammi di droga