Sette pusher in manette. Eur, lancia la droga dal balcone

5 panetti di hashish lanciati dal balcone per salvarsi dall'arresto. Il tentativo però fallisce e il 44enne pusher romano viene arrestato all'Eur.

pusher

5 panetti di hashish lanciati dal balcone per salvarsi dall’arresto. Il tentativo però fallisce e il 44enne pusher romano viene arrestato dalla Polizia all’Eur.

Gli agenti del commissariato Esposizione, dopo una serie di indagini, sono giunti alla porta del pusher, il quale, credendo di non essere visto, ha gettato dal balcone in giardino il grosso del “fumo” che deteneva. Altro stupefacente dello stesso tipo è stato trovato nascosto in vari punti dell’abitazione. 

E’ stata una settimana di grande lavoro nella capitale per la Polizia, che ha arrestato altri sei pusher.

Pusher arrestati: ecco tutte le operazioni della Polizia

Durante un servizio di Polizia Giudiziaria gli agenti del commissariato Trastevere hanno arrestato un romano di 33 anni, sorpreso a bordo della propria auto con alcuni grammi di cocaina; altra cocaina e dell’hashish sono stati trovati durante la perquisizione domiciliare.

Smantellato su via Giovanni Battista Scozza un mini drive-in dedicato allo spaccio di cocaina; gli investigatori della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino hanno arrestato un 18enne romano, fermato 2 volte subito dopo aver venduto cocaina ai clienti che, come prassi, hanno ricevuto la droga dai finestrini delle  proprie auto. Nella stessa zona, una 48enne romana, nascondeva la droga da vendere in un locale adibito ad alloggio di contatori elettrici.

I suoi clienti per entrare in possesso della sostanza la raggiungevano nel garage sottostante l’immobile dove il pusher consegnava loro le dosi con il prezzo già impresso sopra l’involucro, 3 per 30 euro, 5 per 50 euro.

Dopo diversi servizi di osservazione e appostamento gli agenti del VI Distretto Casilino, scoperto il suo modus operandi, l’hanno arrestata sequestrando 15,55 grammi di cocaina. Contestata la sanzione amministrativa ad un suo cliente.

Una pattuglia della Sezione Volanti, in servizio nella zona della Casilina, dopo un breve inseguimento ha fermato ed arrestato un romano di 22 anni; con se aveva alcune dosi di cocaina ed a casa nascondeva alcune centinaia di euro ed il materiale per assemblare le singole dosi.

Gli investigatori del commissariato di Colleferro, da giorni erano sulle  tracce di un pusher che, dopo essersi rifornito nella capitale, operava sul loro territorio. I poliziotti hanno un 47enne residente nel frusinate, al casello autostradale di Monte Porzio Catone che trasportava alcuni grammi di cocaina.

In casa, oltre ad una piccola quantità delle stesso stupefacente, sono stati sequestrati un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Torvaianica: pusher in manette. Negli slip aveva 1400 euro e 6 grammi di cocaina