Nasconde droga in casa. Arrestato pusher 39enne

È successo a Dragona. Un 39enne è stata arrestato dai Carabinieri. Nascondeva droga in casa

torvajanica

Droga in casa. A Dragona un uomo di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Acilia.

Nasconde droga in casa. Arrestato pusher 39enne

Proseguono i servizi di prevenzione e repressione dei reati su tutto il territorio da parte dei Carabinieri di Ostia. Ieri sera, 7 gennaio, i militari della Stazione di Acilia hanno portato a termine un’operazione antidroga che li ha visti a lavoro per diversi giorni.

A Dragona i militari già da alcuni giorni stavano tenendo sotto controllo l’abitazione di un uomo dove erano stati notati dei movimenti insoliti.

I Carabinieri, dopo alcuni appostamenti hanno bussato alla porta dell’uomo, un 39enne e hanno proceduto alla perquisizione domiciliare.

L’attività ha portato al sequestro di quasi 80 grammi di droghe di vario genere, nonché di tutto il materiale per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente e della somma contante di 145 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

Il pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Controlli anche a Ostia. Denunciato un 20enne

Alla stazione “Lido Centro”, i Carabinieri di Ostia, impegnati nell’operazione “Strade Sicure” congiuntamente ai militari del 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore”, hanno proceduto al controllo di un giovane romano. Il 20enne, evidentemente infastidito dall’accaduto, ha improvvisamente aggredito i militari tentando di darsi alla fuga. Bloccato dai Carabinieri, il ragazzo è stato poi identificato, risultando già gravato da precedenti penali, e denunciato in stato di libertà.

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Lotta allo spaccio: dieci arresti per droga, sequestrati quasi 26mila euro

Lotta allo spaccio: dieci arresti per droga, sequestrati quasi 26mila euro