Cimitero di Nettuno: oltre 300mila euro per la manutenzione straordinaria

L'Ufficio Progettazione Lavori Pubblici del Comune di Nettuno ha approvato la determina dirigenziale in cui si richiede l'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale.

Cimitero comunale Nettuno

Il Comune di Nettuno ha approvato la determina dirigenziale in cui si richiede l’inizio dei lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale.

L’opera rientra nel programma triennale delle opere pubbliche per un importo complessivo di € 319.500,00, interamente finanziata con i contributi regionali.

Cimitero di Nettuno, nominato il Rup e il gruppo di lavoro

Il responsabile unico del procedimento per le fasi della programmazione, della progettazione, dell’affidamento, dell’esecuzione è Marco D’Ambra.  Il gruppo di lavoro sarà composto dallo stesso Marco D’Ambra, dai collaboratori interni Natale Lauri, Elisabetta De Santis e Roberta Ceci e dagli ispettori di cantieri Claudio Scerrato e Massimo Barberini.

L’avvio delle procedure per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura per il Supporto al Responsabile Unico del Procedimento e la progettazione definitiva avverrà entro il 15/02/2021.

redazione@canaledieci.it