I consigli degli astri per accogliere al meglio il nuovo anno

L’astrologa Velena Nikòva suggerisce cosa fare nella notte di San Silvestro per accogliere con i migliori auspici l’anno nuovo

Il 2021 sarà l'anno del Toro secondo l'astrologia Cinese

L’anno vecchio se ne va e arriva il 2021. Lasciamo l’Anno del Topo per avviarci all’Anno del Toro, stando all’astrologia cinese. Ecco, dunque, quali sono i consigli per accogliere sotto i migliori auspici il nuovo anno.

A suggerirci come comportarci e cosa indossare è Velena Nikòva, l’astrologa russa, artista dal passato di modella internazionale (leggi qui). Ovviamente il preambolo di tutto è il passaggio dall’Anno del Topo a quello del Toro Bianco di metallo (secondo l’astrologia cinese, dal 3 febbraio) ma anche l’inizio dell’era dell’Acquario, segno dominato da Giove.

Secondo la Leggenda della creazione dell’Oroscopo cinese, che ha un ciclo di 12 anni, un anno per ogni animale, il Budda chiamò a sè tutti gli animali e il Toro venne per primo. Il Topo, inizialmente non interessato, quando si rese il conto che stava accadendo qualcosa di importante, invece di mettersi dietro tutti gli altri animali, decise di usare la furbizia e imbrogliarli. Si trasformò nella coda del Toro e si adagiò velocemente sulla sua schiena poi sulla testa e nel momento in cui Budda alzò la mano per benedire il Toro, balzò sotto il palmo della mano e cosi divenne il primo animale che apre il Cerchio Zodiacale cinese di 12 anni. Da ciò ne consegue che nell’Anno del Toro, i furbi e disonesti avranno vita assai dura.

Ecco, dunque, i suggerimenti che potranno aiutarci per vivere al meglio questa notte di San Silvestro.

Iniziamo dalla tavola imbandita a festa: dovrebbe essere di una tovaglia bianca e candele bianche. E la casa sarebbe meglio fosse decorata con colori chiari e rassicuranti. Anche gli abiti per festeggiare la notte del Capodanno dovrebbero essere di colori chiari, bianchi, bluastri, argento e, perché no, di nero, per onorare quello che per l’astrologia tolemaica sarà l’Anno di Saturno.

E’ bene che gli abiti non siano costosi. Il Toro, infatti, ama la semplicità e la solidità ma anche “buoni materiali“. Per celebrare il Capodanno 2021 potrebbero andare benissimo i jeans perché sembra che i primi jeans sarebbero stati prodotti proprio nell’Anno del Toro di qualche tempo orsono.

Il Toro apprezza sempre tutto ciò che è semplice e naturale: quindi nello scegliere i gioielli, (preferibilmente di grandi  dimensioni e di metalli nobili, argento, oro bianco che idealmente combina con il Toro) vanno preferiti quelli con vere pietre naturali e non la bigiotteria con le imitazioni.

Nel menù da servire a tavola durante i festeggiamenti si consiglia non usare carne bovina, per ovvie ragioni… taurine. E arriviamo alla cosa più importante: per la notte di Capodanno vanno nascosti tutti gli oggetti di colore rosso. Questo colore potrebbe far infuriare il Padrone dell’Anno, il Toro, appunto, e rivoltarlo contro i proprietari di casa per Tutto il 2021.

Altra storia, invece, per la tradizione che vede regalare e indossare biancheria intima rossa per l’occasione. Non ne fate a meno, magari potrebbe servire ad accendere la passione e scatenare una vera “corrida ” nel letto.

PENSIERI POSITIVI PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

I consigli degli astri per accogliere al meglio il nuovo anno 1
L’astrologa russa Velena Nikòva

Sii Felice e Amato!

Incarna i veri desideri del tuo Cuore!

Migliora e armonizza la tua vita!

Non temere nulla!

Credi in te stesso!

Illumina il tuo Sole interiore!

Lasciti tutti i problemi  quest’anno e nel Nuovo Anno portate con voi soli cose Buoni!

Una Nuova vita!

Una Nuova Era!

E Tutto funzionerà!

Sorriso Signori, Sorriso!

Il paradosso del sistema immunitario umana e che dipende dell’umore, la risata aumenta l’immunità e aiuta a combattere le infezioni. Il Nuovo anno 2021 porterà tanta gioia e cambiamenti positivi e vi permetterà di fare una pausa rispetto ai tanti sconvolgimenti avvenuti nell’anno passato.

Il contatto email di Velena Nikòva è oroscopoastrid@gmail.com.