Enzo Salvi: “Con i soldi dei botti comprate cibo per i pelosi meno fortunati” VIDEO

L’attore Enzo Salvi lancia un appello ai suoi fan e in un video, realizzato in compagnia dei suoi cani, chiede di non comprare i botti di Capodanno ma di utilizzare i soldi per acquistare scatolette di cibo per i cani e i gatti meno fortunati.

Enzo Salvi: “Con i soldi dei botti comprate cibo per i pelosi meno fortunati”

L’attore Enzo Salvi ancora una volta dimostra il suo grande amore per gli animali. Con un video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, lancia un appello e invita tutti a non acquistare i classici botti di Capodanno che spaventano cani e gatti. L’attore chiede poi di reinvestire il denaro, destinato ai botti, in cibo per gli amici a quattro zampe.

Enzo Salvi. L’appello

«Volevo approfittare di questo video per invitarvi a risparmiare i soldi per i botti. In questo periodo di grande crisi perché spendere soldi per i botti? Fate una bella cosa: risparmiate e acquistate scatolette di cibo per i cani e i gatti meno fortunati. Sicuramente  compirete un gesto di grande cuore e sopratutto farete più rumore di uno stupido botto. Ve lo dice uno che ama i cani. Sono i nostri angeli. Non fate loro del male. Vi voglio bene a tutti.»

 

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: L’appello VIDEO del Primario del Pronto soccorso: “Niente botti, non aggravate il peso del covid”

L’appello VIDEO del Primario del Pronto soccorso: “Niente botti, non aggravate il peso del covid”