Ardea, assembramenti in un bar: chiuso il locale

Assembramenti in un bar di Ardea. Nel corso dei controlli i vigili urbani, coordinati dal comandante Sergio Ierace, hanno sanzionato il bar "Il Ritrovo" in Largo San Lorenzo n. 66, con la sospensione della licenza per cinque giorni.

Assembramenti
Assembramenti in un bar di Ardea. Nel corso dei controlli gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Sergio Ierace, hanno sanzionato il bar “Il Ritrovo” in Largo San Lorenzo n. 66, con la sospensione della licenza per cinque giorni.
Ardea, assembramenti in un bar: chiuso il locale 1
Assembramenti: chiuso il bar Il Ritrovo
Nel locale sono state trovate diverse persone in assembramento e non distanti tra loro. Il gestore dell’esercizio è stato denunciato.

Assembramenti: controlli senza sosta

Intanto, i caschi bianchi di Ardea proseguono senza sosta l’attività di controllo sul territorio per il rispetto delle regole finalizzate al contenimento epidemiologico da Covid-19.
Insieme al Centro operativo comunale e la Asl Roma 6 hanno accertato non solo il diffondersi del virus, fornendo strumenti a supporto ed alimentando le comunicazioni istituzionali su diverse verifiche, ma anche sanzionato coloro che non rispettano distanziamenti sociale e regole anti assembramenti.
Ardea, assembramenti in un bar: chiuso il locale 2
Inoltre, è costante il supporto alle associazioni ed alle RSA del territorio dove il COC ha provveduto nei giorni scorsi a consegnare mascherine e dare disponibilità per qualsiasi intervento di supporto agli ospiti delle diverse strutture.
L’intervento è in completa sinergia sia con i responsabili delle strutture che con la ASL RM6. La Polizia Locale si pone spesso come elemento di congiunzione per i diversi controlli e tamponi che si eseguono costantemente e garantiscono la massima serenità a tutti gli ospiti presenti, anche in vista delle prossime festività natalizie.
redazione@canaledieci.it
Ti potrebbe interessare leggere anche: Ardea, si rifanno le strade: ecco dove