Incidente sulla via Pontina: strada chiusa in direzione Latina

pontina lavori notturni
Immagine di repertorio

Traffico in tilt lungo la via Pontina, in direzione Latina: 7 i chilometri di coda a causa di un incidente che ha coinvolto un tir all’altezza di Spinaceto, al chilometro 14.400.

Intorno alle 16 di oggi, 9 dicembre, un camion si è schiantato sul guard rail, sradicando lo spartitraffico per oltre cento metri.

via pontina
Il tir che ha impattato il guard-rail sulla via Pontina

La carreggiata è stata chiusa per permettere le operazioni di ripristino della viabilità, ma per la conclusione degli interventi da parte del personale Anas saranno necessarie ancora diverse ore di lavoro.

Le lunghe code di auto in fila sono arrivate fino all’altezza del Raccordo Anulare. Sul posto un’ambulanza del 118,  la Polizia Stradale di Aprilia e alcune pattuglie dei Vigili che invitano gli automobilisti diretti verso Sud a percorrere itinerari alternativi. Ancora in corso i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

Attualmente la circolazione in direzione Latina è stata deviata lungo strade parallele. Al termine delle operazioni di ripristino dello spartitraffico e di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Via Pontina, si cercano testimoni dell’incidente nel quale è morto Raffaele

Via Pontina, si cercano testimoni dell’incidente nel quale è morto Raffaele