Incidente all’Infernetto, auto si ribalta: illesa la conducente

Incidente all'Infernetto

Grave incidente alle 11.50 all’Infernetto. La Polizia Locale del X Gruppo Mare è intervenuta in via Stradella, all’angolo con via Pascucci, dopo la segnalazione di un sinistro con ribaltamento in seguito ad uno scontro tra due vetture.

Incidente all’Infernetto: i rilievi dei vigili

Giunti sul posto, i vigili si sono trovati davanti una Yaris ribaltata su un fianco.  Dall’auto è stata estratta la conducente.  Si tratta di una 18enne. Fortunatamente la giovane è rimasta illesa e, di conseguenza, non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale. Diversi i passanti che hanno assistito alla scena e che hanno avuto paura dopo aver sentito il boato. Lo scontro è avvenuto con una Hyundai di proprietà di un 44enne, ma guidata da una signora.

Secondo molti residenti, i problemi principali su quella strada sarebbero rappresentati da diversi automobilisti che non rispetterebbero né il limite dei 30 chilometri orari né lo stop. Chiaramente le cause che hanno provocato questo scontro sono ancora da accertare, anche se dai primi rilievi sembrerebbe che il motivo sia stato il mancato rispetto del dare precedenza.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Infernetto, sprofonda via Dobbiaco: senza bus un pezzo di quartiere (VIDEO)