Acilia, cocaina in camera da letto: arrestata coppia di pusher

Cocaina
cocaina, immagine di repertorio

Cocaina trovata nascosta sotto il letto. Succede ad Acilia, dove i carabinieri, nelle ultime ore, hanno effettuato l’ennesima operazione anti-droga. Ieri i militari della stazione di Acilia sono intervenuti in un’abitazione di via dei Monti San Paolo occupata da una coppia di 55enni. I carabinieri avevano notato come i due avessero, negli ultimi tempi, modificato in modo sospetto il proprio stile di vita: intuendo che nell’abitazione stesse avvenendo qualcosa di strano, si sono presentati con una scusa alla porta d’ingresso.

Cocaina ad Acilia: i fatti

Una volta in casa i Carabinieri hanno rivelato il vero scopo della loro presenza e hanno perquisito l’appartamento. L’attività investigativa ha consentito di rinvenire quasi un chilogrammo di cocaina nascosta all’interno di vari mobili presenti nella camera da letto, già suddivisa in molteplici dosi pronte da vendere, nonché tutto il materiale per la pesa ed il confezionamento della droga. I due pusher sono così finiti in manette, venendo ristretti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga ed il restante materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Acilia: altri arresti per droga

Sempre ad Acilia, su disposizione della Corte d’Appello di Napoli, i Carabinieri hanno arrestato un 73enne romano. L’uomo, già ristretto ai domiciliari, è stato infatti condannato in via definitiva ad oltre 7 anni di reclusione per reati inerenti agli stupefacenti. Il malfattore è stato prelevato dai militari che lo hanno tradotto presso la casa circondariale di Rieti.

Infine, un altro spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del Tribunale di Roma. L’uomo, un pregiudicato 33enne condannato in via definitiva ad oltre 2 anni di reclusione, è stato rintracciato dai Carabinieri che lo hanno ristretto presso la sua abitazione di Acilia.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Centrale della droga ad Acilia: pusher in manette