Assunzioni al Comune di Nettuno: ecco i dettagli

Assunzioni al Comune di Nettuno

Assunzioni al Comune di Nettuno. L’amministrazione ha pubblicato un bando per l’assunzione di 4 incarichi professionali a supporto dall’attività svolta dall’Ufficio Ambiente e Sanità. In particolare saranno due direttori operativi del servizio di igiene urbana, un direttore per l’esecuzione del contratto per i servizi cimiteriali ed il servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani e gatti randagi, un direttore operativo dei servizi cimiteriali e dei servizi di razionalizzazione delle utenze comunali.

Sono ammessi a partecipare i cittadini italiani o i cittadini dell’Unione Europea in possesso dei seguenti requisiti

  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Titolo di studio: diploma di laurea triennale o specialistica in ingegneria, architettura o equivalenti

Per la figura del direttore operativo dei servizi cimiteriali e servizi di razionalizzazione delle utenze comunali è richiesta la laurea triennale o specialistica in ingegneria, giurisprudenza, architettura o equivalenti.

Per la figura del primo direttore operativo del servizio di Igiene Urbana, per i Servizi Cimiteriali e per i Servizi di Ricovero, mantenimento e cura dei cani e gatti randagi è prevista inoltre l’iscrizione all’albo professionale.

L’esecuzione è quotidiana. La durata delle assunzioni sarà di un anno, ma prorogabile per un altro anno. Sono previsti due mesi di prova e diviene efficace dalla data di sottoscrizione della convenzione.

Anche se non vi è il vincolo di subordinazione, il rapporto è assoggettato ad un vincolo di coordinamento funzionale rispetto agli obiettivi e prevede attività sul campo e presso gli uffici comunali, gestite in accordo con il dirigente Area Ambiente e il RUP.

Compenso assunzioni. Per la figura del primo direttore operativo del servizio di Igiene Urbana è previsto un compenso di 29.400 euro all’anno. Per la seconda direzione operativa del servizio spetteranno 22.200 euro l’anno. Per la direzione dei servizi cimiteriali e servizi di ricovero è previsto il compenso di 25.800 euro all’anno. Per la direzione dei servizi cimiteriali e servizi di razionalizzazione delle utenze comunali vanno 22.200 euro l’anno.

Refuso nel bando assunzioni: questione di…conti

Assunzioni al Comune di Nettuno: ecco i dettagli 1
Refuso nel bando di assunzioni al Comune

Nel bando è presente un refuso per quanto riguarda il compenso per la direzione dei servizi cimiteriali. Chiaramente 24.000+1.800 fa 25.800 e non 29.400. La somma di 51.600, in caso di proroga di un altro anno dell’incarico, è corretta.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice. La domanda di ammissione dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno entro le 9.30 del 21 dicembre al seguente indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina del Comune di Nettuno dove, oltre al bando completo, sono presenti tutti gli allegati da compilare e inviare all’indirizzo: Portale Trasparenza Comune di Nettuno – PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 INCARICHI PROFESSIONALI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA SVOLTA DALL’UFFICIO AMBIENTE E SANITA

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Nettuno,Domus Aurea: il comune pronto ad acquisire i beni confiscati