Si accorge della Polizia e getta la cocaina dal finestrino. Arrestato 42enne

controlli anti-covid

Roma: ha tentato di disfarsi delle prove gettando la cocaina in suo possesso dal finestrino dell’automobile, ma il suo comportamento non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno arrestato. È successo nei pressi della Stazione Ostiense. L’uomo è stato arrestato

Si accorge della Polizia e getta la cocaina dal finestrino. Arrestato 42enne

Un 42enne con vari precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, durante un  controllo alla Stazione Ostiense hanno notato uno strano  comportamento del conducente di un’autovettura nei confronti della donna in macchina con lui.

Fermato dagli agenti, l’uomo ha tentato di disfarsi, gettandoli in terra, di alcuni involucri di sostanza stupefacente, poi risultata essere cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente ed anche un bilancino di precisione con relativo materiale per il confezionamento. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro.

redazione@canaledieci.it

 

 

Leggi anche: Roma: smantellato cartello della droga riconducibile a Michele Senese. 28 gli arresti

Roma: smantellato cartello della droga riconducibile a Michele Senese. 28 gli arresti (VIDEO)