Anzio: lite per i carrelli della spesa. Un uomo finisce in fin di vita

moldava

Anzio: una violenta lite è quasi costata la vita a un uomo all’esterno di un noto discount della città. A causare la rissa la sistemazione di un carrello della spesa. Un 25enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio.

Anzio: lite per i carrelli della spesa. Un uomo finisce in fin di vita

Gli agenti della Polizia del Commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, ieri pomeriggio sono intervenuti presso il parcheggio di un noto alimentari della città dove era stata segnalata una lite violenta.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo riverso a terra in una pozza di sangue che presentava una profonda ferita al collo. A pochi metri di distanza un’altra persona che stava cercando di fuggire.

Gli agenti, insieme ai sanitari del 118, hanno prestato soccorso al ferito e, subito dopo, hanno raggiunto l’uomo che stava scappando. Si tratta di nigeriano di 25 anni. L’uomo aveva ancora tra le mani la bottiglia di vetro rotta e sporca di sangue con cui aveva aggredito e ferito la vittima.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la lite sia esplosa per motivi legati alla sistemazione dei carrelli della spesa. Il 25enne nel corso della colluttazione avrebbe ferito la vittima con il vetro di una bottiglia rotta.

Assicurato nell’auto di servizio, il nigeriano è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per tentato omicidio. Il ferito invece, soccorso in ospedale e sottoposto ad intervento chirurgico per le ferite riportate al collo, al volto e sul torace, ne avrà per 15 giorni.

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Mafia, grave intimidazione contro la consigliera Pd a Anzio Giannino: recapitato un proiettile

Mafia, grave intimidazione contro la consigliera Pd a Anzio Giannino: recapitato un proiettile