Terribile incendio nella notte in un mobilificio di Stagni di Ostia (VIDEO)

mobilificio

Nella notte è divampato un terribile incendio in zona Stagni di Ostia. Ad andare a fuoco un mobilificio di 1200mq.

Longarina: l’incendio al mobilificio di questa notte

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Roma ha ricevuto la segnalazione di un incendio in via Alfonso Airoldi 16, in zona Stagni di Ostia.

Le fiamme erano molto alte, la sala operativa del comando di Roma ha inviato diverse squadre a seguito dell’incendio al deposito di mobili Emmerre Arredamenti. Tra questi anche l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in Congedo della Delegazione 1 di Fiumicino, oltre al Capoturno provinciale dei Vigili del Fuoco e al funzionario di guardia.

L’intervento è durato fino alle 5.30 di questa mattina. Sul posto 3 autopompe, 3 autobotti, il carro autoprotettori e l’autoscala.

mobilificio

Il deposito di mobili era molto grande. Le fiamme, divampate all’interno di un capannone di circa 1200mq, si sono poi propagate alle strutture adiacenti. I soccorritori hanno provveduto ad estinguere il rogo circoscrivendolo ed evitando che si propagasse anche alle abitazioni limitrofe.

Per precauzione i nuclei familiari delle case più prossime all’incendio sono stati fatti evacuare, ma non sono stati riscontrati danni a persone. Diverse le ambulanze del 118 accorse, ma fortunatamente non è stato necessario l’intervento del personale sanitario.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA AL PROPRIETARIO

Non sono ancora note le cause del rogo. Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso. I proprietari, giunti immediatamente sul posto, non si spiegano come sia stato possibile.

 

Leggi anche Caccia grossa alla nutria nel Borgo Medievale (VIDEO)

Caccia grossa alla nutria nel Borgo Medievale (VIDEO)