Lotta allo spaccio: doppio arresto all’Eur, due pusher beccati insieme

accoltellare

Continua l’azione di contrasto allo spaccio di droga nella Capitale, da parte degli agenti della Questura di Roma. Doppio arresto questa notte, messo in atto dagli investigatori della Polizia di Stato impegnati nel quartiere Eur, in seguito a una lunga indagine.

I poliziotti del IX Distretto Esposizione stavano seguendo un’utilitaria che, stando ad alcune informazioni in loro possesso, sarebbe stata usata in quei giorni da un ragazzo per trasportare un grosso carico di droga.

spaccio
Lotta allo spaccio di droga nella Capitale: in manette quattro presunti pusher

L’auto, dopo alcuni giorni di appostamenti, è stata notata da una delle pattuglie. Gli agenti, con discrezione, hanno iniziato a seguirla. I poliziotti non si sono stupiti nel vedere che il presunto spacciatore si era recato a casa di un altro loro sospetto pusher.

Il blitz è scattato poco dopo: l’autista dell’utilitaria, un 46enne romano, è stato trovato in possesso complessivamente di circa 160 grammi di cocaina e 100 di hashish. L’altro sospetto spacciatore, un 45enne anche lui romano titolare dell’appartamento, aveva in casa poco meno di 40 grammi di cocaina ed 80 di hashish. Entrambi gli uomini sono stati arrestati con l’accusa di spaccio. A loro carico anche il sequestro di 2600 euro.

Un controllo in strada degli agenti del commissariato Spinaceto ha portato all’arresto di un romano di 34 anni, trovato in possesso di circa 2 chili di hashish e marijuana, una dose di cocaina e più di 4 mila euro in contanti. Il quantitativo di droga è stato sequestrato.

Alla Magliana, in zona Trullo, gli uomini della Sezione Volanti hanno denunciato a piede libero un 44enne trovato in possesso di cocaina.

 

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Metro A e B, via al maxi-piano di ammodernamento ma niente treni nuovi

Metro A e B, via al maxi-piano di ammodernamento ma niente treni nuovi