Ostia: incivile multato mentre scaricava ingombranti in pieno centro (VIDEO)

ingombranti

Questa volta l’incivile di turno non l’ha fatta franca. Un uomo è stato sorpreso stamattina mentre scaricava rifiuti ingombranti in Piazzale della Stazione del Lido ad Ostia. A notarlo alcuni cittadini, che in collaborazione con il Comitato di Quartiere Lido Centro, hanno indirizzato gli agenti della Polizia Locale verso il trasgressore, che è stato così multato. Le foto e il video dei cittadini testimoniano lo sgradevole episodio.

Scaricava ingombranti al centro di Ostia: la sinergia tra Comitato Di Quartiere e Polizia Locale ha permesso di fermare e sanzionare l’autore del gesto incivile

Una concomitanza di eventi tanto favorevoli al decoro quanto dispendiosi per il trasgressore ha permesso di fermare l’ennesimo incivile che scaricava rifiuti ingombranti in Piazzale della Stazione del Lido ad Ostia.

La vicenda

“Stamattina- spiega Leandra Gargiulo, vicepresidente del Comitato di Quartiere Lido Centro – un uomo con un furgone ha iniziato a buttare materiali ingombranti nei cassonetti del Piazzale della Stazione.

Mentre l’incivile era intento a svuotare il suo furgone, è stato notato da alcuni cittadini e commercianti che hanno avvisato il nostro Cdq, iniziando anche a filmare il gesto dai balconi.

Contemporaneamente passava una pattuglia del Decimo Gruppo Mare che è stata indirizzata verso il trasgressore. In quel momento, casualmente, mi trovavo lì e così ho potuto immortalare mentre i vigili effettuavano la multa.

Siamo esausti, una volta venivano a Lido Centro di notte, ora lo fanno in pieno giorno, sicuri che nessuno li multerà.

Ringraziamo gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare, che sono intervenuti prontamente, e invitiamo tutti a filmare questi trasgressori, permettendoci di farli multare.

Lunedì pomeriggio io e il presidente Vincenzo Giojelli saremo ricevuti, in remoto, dall’assessore Ieva e tra gli argomenti che andremo a toccare, ci sarà la richiesta di telecamere per questi punti nevralgici”. – ha concluso Gargiulo.

 

Leggi anche Furto col botto all’Eurospin di Mezzocammino: i ladri hanno fatto esplodere la cassaforte

Furto col botto all’Eurospin di Mezzocammino: i ladri hanno fatto esplodere la cassaforte