Chiusa la via del Mare per incidente: morto un motociclista

ostia

Traffico deviato e strada chiusa sulla via del Mare. È l’avviso che si legge dai tabelloni a messaggio variabile distribuiti lungo il Raccordo Anulare. Sul posto diverse  pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale impediscono l’accesso all’arteria dallo svincolo della corsia interna.

Anche la piattaforma di informazioni sulla viabilità, Luceverde Roma, segnala che oggi, domenica 22 novembre, dalle 17.30 circa la via del Mare è chiusa.

Chiusa la via del Mare per incidente: morto un motociclista 1
L’avviso pubblicato su Luceverde Roma

In realtà la piattaforma di rilevazione del traffico segnala che l’incidente blocca l’accesso sulla via del Mare in direzione Roma. Gli automobilisti che incappano nel blocco, invece, indicano che le pattuglie di Polizia locale impediscono l’accesso alla rampa di immissione dalla corsia interna del Gra in direzione Ostia. In ogni caso, la via Ostiense è libera e percorribile.

Chiusa la via del Mare per incidente: morto un motociclista 2
Il dettaglio della situazione in zona alle 19.20: in rosso i veicoli in coda

Al momento non si hanno particolari rispetto al numero di veicoli coinvolti nell’incidente e neanche sulla gravità dello stesso. Sui social una testimone riferisce di aver assistito al tentativo di rianimazione di un motociclista a terra sull’asfalto.

Purtroppo la testimonianza di è rivelata esatta: in seguito all’incidente è deceduto un motociclista, Francesco Filippone di 39 anni. Ferita gravemente una ragazza che sedeva sulla sella con lui.

Alle 19.50 la strada è stata riaperta al traffico.

redazione@canaledieci.it