Allarme furti a Parco Leonardo. I ladri citofonano nei condomini per vedere se gli appartamenti sono abitati e poi tornano a rubare quando non c’è nessuno in casa. Tanto è stato fatto sul fronte sicurezza a Parco Leonardo, ma tanto è ancora da fare. Viste le restrizioni degli ultimi Dpcm che lasciano pensare a un imminente nuovo lockdown, vale la pena ricordare e parole del sovrintendente della Polizia di Stato che abbiamo sentito lo scorso aprile, sull’importanza di non farsi trovare impreparati in caso di truffe.
Ancora vetri rotti nei parcheggi di Parco Leonardo. I ladri sono tornati a prendere di mira le auto negli stalli fuori il centro commerciale. Inoltre, recentemente, i residenti lamentano uno strano fenomeno: alcuni individui starebbero citofonando nei condomini per verificare la presenza degli inquilini negli appartamenti per poi tornare a rubare.
L’area è sempre stata interessata da furti e mancanza di corrente elettrica come testiomonia questo nostro precedente articolo (leggi qui).
Ti potrebbe interessare leggere anche: Eur: furti al centro commerciale. Arrestate due persone
redazione@canaledieci.it