Eur: furti al centro commerciale. Arrestate due persone

Furti al centro commerciale. I Carabinieri hanno arrestato due persone per furto aggravato. Avevano tentato di rubare merce per un valore di circa 800 euro da un negozio di elettronica di un noto centro commerciale in viale dell’Oceano Pacifico.

Eur: furti al centro commerciale. Arrestate due persone

Due furti in poche ore sono stati sventati dai Carabinieri in un noto centro commerciale dell’Eur.

Mancava qualche ora alla chiusura quando il personale addetto alla sicurezza di un noto negozio di elettronica del centro commerciale in viale dell’Oceano Pacifico si è trovato di fronte un ladro.

L’uomo, 33enne originario della provincia di Caserta ma residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre forzava le placche antitaccheggio della merce che era intenzionato a rubare.

Gli addetti alla sicurezza hanno allertato i Carabinieri della Compagnia Roma Eur che sono subito intervenuti. Il ladro è stato trovato in possesso della refurtiva, per un valore di oltre 150 euro, nascosta  in uno zaino. I militari  hanno anche sequestrato la tronchesina utilizzata dal 33enne per rimuovere le placche antitaccheggio.

Stessa scena poco dopo, quando i Carabinieri sono dovuti intervenire nuovamente perché gli addetti alla vigilanza hanno sorpreso una 33enne di Velletri a rubare piccoli elettrodomestici, per un valore di oltre 600 euro, occultandoli in una borsa.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Solo pochi giorni fa, nello stesso centro commerciale, i Carabinieri avevano arrestato un cubano di 27 anni che aveva tentato di rubare vestiti di marca in un negozio di abbigliamento.

 

Leggi anche: Euroma 2: arrestato ladro ingegnoso mentre rubava in un noto negozio di abbigliamento

Euroma 2: arrestato ladro ingegnoso mentre rubava in un noto negozio di abbigliamento