Andrea Bozzi (Ora): “Ho avuto il Covid: siate responsabili”

Coronavirus, Decimo Municipio: il consigliere Andrea Bozzi ha annunciato di essere positivo al Covid. Bozzi si trova  da due settimane in isolamento domiciliare.

Coronavirus, Decimo Municipio: il consigliere Andrea Bozzi positivo al Covid:  “sono positivo al covid, da quasi due settimane in isolamento domiciliare. Rispettate tutti le regole”

Il capogruppo delle liste civiche “Ora” e “Sogno Comune” in Decimo Municipio Andrea Bozzi ha annunciato di essere positivo al Covid. In isolamento domiciliare da due settimane sta bene e non ha avuto complicazioni respiratorie.

“Purtroppo da tampone molecolare effettuato nei giorni scorsi sono risultato positivo al Covidha dichiarato Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche “Ora” e “Sogno Comune” in Decimo Municipio – sono in isolamento domiciliare già da quasi due settimane e fortunatamente i miei familiari sono risultati negativi. Sono stati giorni difficili, anche se mi reputo fortunato perché non ho avuto complicazioni respiratorie, ma ho avuto diversi sintomi come febbre e forti dolori muscolari. Ora sto molto meglio e spero di uscirne presto. A breve farò un nuovo tampone, sperando sia negativo. Nonostante sia stato sempre molto attento, nessuno di noi può dirsi immune da questo virus e ne approfitto per dire a tutti di continuare a fare la propria vita senza angoscia, ma con responsabilità e prendendo tutte le precauzioni dovute, come il distanziamento fisico e l’utilizzo delle mascherine. Per quanto riguarda il Municipio posso tranquillizzare tutti perché facendo Consigli e Commissioni in smart working non frequento la sede municipale dal primo ottobre, da quando facemmo l’ultimo consiglio in presenza”. 

 

Ad Andrea un augurio di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Canale Dieci News