Canale 10, Carlo Senes arbitro di “Punto e Virgola”

Carlo Senes
Loading the player...

State comodi” cambia pelle. Il talk show settimanale ideato e condotto da Carlo Senes per Canale 10 si trasforma in ring giornalistico per chiamarsi “Punto e virgola”. Un ospite si sottoporrà al fuoco di fila di domande degli opinionisti a bordo ring per tirare fuori aneddoti, emozioni, storie e sentimenti.

Si rinnovano i palinsesti anche nelle televisioni private e Canale 10 si appresta a presentare “Punto e Virgola”, nuovo interessante format televisivo che sul modello del talk show vedrà succedersi in ogni puntata importanti ospiti dalla politica fino al mondo dello spettacolo.

Padrone di casa è il camaleontico conduttore Carlo Senes, volto storico della rete che dopo 20 anni al timone di “State Comodi” ha deciso di cimentarsi in una nuova appassionante sfida professionale. Nel corso delle varie puntate vedremo susseguirsi importanti personalità che avranno modo di confrontarsi con il ricchissimo cast composto dallo showman Antonio Delle Donne, dal disturbatore della tv Niki Giusino, dal ballerino delle dive Simone Ripa, l’attore Jano De Gennaro e lo psicologo Domenico Giuseppe Bozza.

Canale 10, Carlo Senes arbitro di “Punto e Virgola” 1
Carlo Senes durante al conferenza stampa di presentazione di “Punto e virgola”

Una grande sfida per Carlo Senes: “Avevo già da tempo voglia di un cambiamento è questo lockdown mi ha permesso di riorganizzarmi, tirare le somme. Ha rappresentato per me una sliding doors, questo programma rappresenta invece un nuovo inizio. Tutti potranno partecipare, aspetto le mail di chi vuole venire in trasmissione per interagire con me e la mia squadra di colleghi e amici”.

Collaborazioni di prestigio quelle per Punto e Virgola, come quella con la Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè per il trucco degli ospiti e con Roberto Ceccarelli di Dacci 1 Taglio per il parrucco.

Il programma inizierà ufficialmente il prossimo 4 novembre e sarà visibile su Canale Dieci ogni mercoledì dalle ore 21,00 e anche tramite la app della rete.

Per poter assistere in studio, nel rispetto delle norme anti-covid, è sufficiente inviare una email di adesione all’indirizzo puntoevirgola@canaledieci.it