Carcasse di pecora sulla spiaggia. Inquietante ritrovamento a Marina di Ardea

Carcasse di pecora sulla spiaggia. Raccapricciante ritrovamento a Marina di Ardea. I residenti che erano andati in spiaggia per una passeggiata si sono trovati davanti quattro carcasse di pecora. E’ giallo sulle cause della morte

Carcasse di pecora sulla spiaggia. Inquietante ritrovamento a Marina di Ardea

Quattro carcasse di pecora sono state rinvenute sulla spiaggia di Marina di Ardea, all’altezza del Bar Gorizia sul Lungomare degli Ardeatini.
Carcasse di pecora sulla spiaggia. Inquietante ritrovamento a Marina di Ardea 1

A lanciare l’allarme la consigliera comunale Raffaele Neocliti che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato le foto dell’inquinante ritrovamento.

« Raccapricciante ritrovamento questa mattina sulla spiaggia di Marina di Ardea – si legge nel post sui social – sembrerebbero quattro pecore. Di chi sono e soprattutto cosa gli sarà successo? Sembrerebbero mutilate. Molto probabilmente sono arrivate dal canale. Ho contattato la Polizia Locale la quale riferisce di esserne a conoscenza.»

Il comandante della Polizia Locale di Ardea Sergio Ierace conferma di essere a conoscenza dell’accaduto. Si tratta di quattro carcasse di pecora in avanzato stato di decomposizione. Ieri è intervenuto un veterinario che ha effettuato tutti i rilievi dal caso. Dai primi risultati degli esami la morte non sembrerebbe stata provocata da cause violente. Resta ancora da chiarire con certezza come siano arrivate sulla spiaggia. Il comandante rassicura poi sulle operazioni di rimozione che saranno effettuate a breve.

«Per quanto riguarda la rimozione degli animali – ha aggiunto Ierace – abbiamo già contattato la ditta incaricata che interverrà nelle prossime ore.»

 

 

 

Leggi anche:  Prostituta aggredita e rapinata da un cliente

Prostituta aggredita e rapinata da un cliente