Sbanda sul dosso, scontro frontale nella notte: codice rosso per due persone

polizia locale

Uno dei due automobilisti potrebbe aver perso il controllo della propria auto a causa del ripido dosso e aver urtato frontalmente con la vettura che proveniva in senso opposto. Entrambi sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto nella notte su via Agostino Chigi davanti al ristorante “Da Franco il Ghiotto”. Una Ford Ka si è schiantata contro una Opel Corsa in un terribile frontale. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle due utilitarie. Al volante di una delle auto c’era una donna che è stata trasportata al pronto soccorso del “Grassi” dove è stata ricoverata in codice rosso. L’ulteriore aggravamento delle condizioni per lesioni agli organi interni ne ha richiesto il successivo trasferimento al San Camillo di Roma.

L’automobilista che conduce l’altra utilitaria è stato direttamente trasportato al San Camillo di Roma. Anche le sue condizioni sono gravi e resta in prognosi riservata.

Sul posto gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare che hanno eseguito i rilievi e disposto la chiusura della strada. Non si esclude che uno dei conducenti abbia perso il controllo del proprio veicolo nell’affrontare a velocità sostenuta il dosso che sopravanza il canale di bonifica.

La presenza di rottami e di olio sull’asfalto hanno costretto la chiusura della strada.

Ostia, traffico in tilt per la chiusura di via Agostino Chigi