Ladispoli: vendeva cocaina nel ristorante, arrestato pusher 55enne

droga

Ladispoli: il gestore di un ristorante sul Lungomare Marco Polo è stato arrestato. Vendeva cocaina nel suo locale

Ladispoli: vendeva cocaina nel ristorante, arrestato pusher 55enne 

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, ieri sera, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga, hanno arrestato un 55enne di Ladispoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ladispoli: vendeva cocaina nel ristorante, arrestato pusher 55enne 1

I militari della sezione operativa della compagnia carabinieri di Civitavecchia e del comando stazione di Ladispoli hanno sorpreso il gestore di un ristorante – ubicato sul Lungomare Marco Polo – mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un suo conoscente. Sono immediatamente scattate le perquisizioni che hanno consentito ai carabinieri di sequestrare altri 20 grammi di cocaina, suddivisi in singole dosi, nascosti nel ristorante e 45 mila euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio, nella sua abitazione.

Conclusi gli accertamenti di rito, il pusher è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il suo “cliente” è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo di Roma in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

 

 

Leggi anche: Ladri in azione a Ladispoli. Svaligiata l’ottica Valentini

Ladri in azione a Ladispoli. Svaligiata l’ottica Valentini