Coronavirus, bambino positivo in una scuola di Cerveteri

focolaio

Cerveteri: un bambino che frequenta la scuola media dell’Istituto Comprensivo “Marina di Cerveteri” nel plesso viale dei Tirreni è risultato positivo al Covid19. Le lezioni per la 1c delle medie a Cerenova sono state sospese. Lo annuncia il Sindaco Pascucci

Coronavirus, bambino positivo in una scuola di Cerveteri

«Siamo stati conttatati dalla ASL RM4. Ci hanno comunicato che un alunno della scuola secondaria (medie), sezione 1C, Istituto Comprensivo “Marina di Cerveteri”, plesso viale dei Tirreni a seguito di sintomi influenzali ha effettuato a Civitavecchia il test Covid19 risultando positivo – ha dichiarato Pascucci – siamo in attesa del test molecolare, più accurato del primo. Ma, in via precauzionale, martedì 22 settembre, le lezioni sono sospese per gli alunni della classe 1c-media del plesso di viale dei tirreni a Cerenova. Questo il protocollo previsto dalla ASL. Tutti gli altri studenti della scuola possono frequentare regolarmente le lezioni.
 Prima che tutti mi chiediate il nome dello/a studente/essa, vi comunico che non è possibile al momento divulgarlo. Come sempre, vi terremo informati.»