Pomezia: prorogata occupazione suolo pubblico gratuita fino al 31 dicembre

Loading the player...

Le attività commerciali di Pomezia potranno usufruire dell’occupazione del suolo pubblico gratuita fino al 31 dicembre 2020. Il Comune ha prorogato l’ordinanza.

Pomezia: buone notizie per le attività commerciali. Prorogata l’occupazione gratuita del suolo pubblico

Buone notizie per le attività commerciali di Pomezia. E’ stata prorogata l’ordinanza di occupazione gratuita del suolo pubblico fino al 31 dicembre.

Il provvedimento era stato adottato lo scorso maggio tramite una delibera di giunta, per aiutare gli esercenti in questa fase di emergenza sanitaria. La misura, infatti, ha consentito agli imprenditori di ampliare la superficie destinata alla ristorazione e ad altre attività, in ottemperanza alle regole di distanziamento previste dalle normative anti-covid.

Come in precedenza, gli spazi aggiuntivi rimangono esclusi dalla tassazione sui rifiuti. Inoltre, l’amministrazione fa sapere che per la trasmissione di eventuali nuove richieste secondo la procedura semplificata, e’ necessario utilizzare il modello disponibile sul sito web del comune.

Discorso diverso, invece, per gli stalli di sosta a pagamento, per i quali non potranno essere inviate ulteriori comunicazioni. Piazza Indipendenza, infatti, non ne assegnerà altri in aggiunta a quelli già concessi.

Ti può interessare anche Pomezia: il comune aderisce alla Settimana europea della mobilità

Pomezia: il comune aderisce alla Settimana europea della mobilità