Fiumicino: proseguono in tutto il territorio i lavori di asfaltatura delle strade. A breve sarà pronto il parcheggio a Passoscuro. Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
Come annunciato nei giorni scorsi (leggi qui la notizia) proseguono a Fiumicino i lavori di asfaltatura sulle strade. Dopo gli interventi della scorsa settimana a Maccarese, in questi giorni le opere hanno interessato Isola Sacra e precisamente via Valderoa e via Zanusso, con le annesse traverse dove diverse aziende dei pubblici servizi hanno scavato per il potenziamento delle reti.
«Dopo Isola Sacra il lavoro continuerà sui tratti più sconnessi di via Trincea delle Frasche – ha spiegato Caroccia – successivamente interverremo nel quadrante “Case nei campi”. Oggi (giovedì 10) saremo di nuovo a Maccarese in via Castel S. Giorgio, e nel piazzale della scuola Marchiafava sconnesso a causa delle radici e pericoloso per gli studenti del plesso. Nei prossimi giorni sarà ultimato con asfalto e segnaletica anche il parcheggio di via s. Carlo a Palidoro, a Passoscuro.»
Leggi anche: Fiumicino, le Terme di Matidia torneranno al loro antico splendore