Per il secondo anno di fila l’Aranova partecipa al campionato di Eccellenza. Pierluigi Vigna guida una squadra costruita per raggiungere traguardi importanti e cercare di impensierire le grandi.
“Il nostro obiettivo è quello di far bene”. – ha commentato il mister Pierluigi Vigna che ha aggiunto: “E’ cambiata la mentalità, è cambiato il progetto. Vogliamo fare bene dall’inizio. I ragazzi lo sanno, ci sono delle regole, degli obiettivi ben precisi e dobbiamo lavorare tutti insieme. Poi è sempre il campo che parla e lo dobbiamo dimostrare domenica dopo domenica. Uno dei nostri punti di forza è l’attaccamento alla maglia. Il presidente sta facendo grandi sacrifici in un momento difficile come questo e pertanto dobbiamo prenderne atto e dare ancora di più il 110%”. – ha concluso Vigna.
Anche quest’anno fondamentale è stato il lavoro del DS Mursia per rinforzare l’organico. Diversi i giocatori nuovi, Pelliccioni e Bellini su tutti. Una squadra quindi che punta ad un futuro roseo e a migliorare la posizione dello scorso anno.
Leggi anche Sport, calcio: il Ladispoli punta alla serie D