Ostia: profonda incuria intorno alla Stazione Lido Centro

Loading the player...

Profonda incuria intorno alla Stazione Lido Centro. Le attività che vendono alcolici fino a tarda notte non fanno che alimentare il degrado della zona.

Ostia: il Comitato Lido Centro scrive alla presidente del Decimo Municipio per segnalare il degrado intorno alla stazione

Il comitato di quartiere “Lido Centro” ha scritto alla presidente del Decimo Municipio Giuliana Di Pillo e alla Polizia Locale per segnalare il pessimo stato in cui versa Via della Stazione Del Lido, ad Ostia.

“Gran parte dei rifiuti sono abbandonati dai frequentatori dei rivenditori di alcolici – si legge in una nota – peraltro è stato notato che, tali attività, rimangono aperte fino alle 23.30, continuando a vendere alcool anche dopo le 22, contrariamente a quanto previsto dall’ordinanza sindacale.

Ostia: profonda incuria intorno alla Stazione Lido Centro 1

Oltre a lasciare in strada bottiglie e lattine, gli avventori in molti casi si assembrano sui marciapiedi, non consentendo il passaggio dei pedoni e delle persone diversamente abili.

Chiediamo di attuare con celerità una bonifica dell’area verde compresa tra Via Dei Remi e Via Della Stazione Del Lido, ormai satura di rifiuti di ogni genere. Ma allo stesso tempo – conclude il comitato – vorremmo che fosse eseguito un monitoraggio dei negozi che vendono alcolici“.

Leggi anche Ostia: continua la strage di platani in corso Duca Di Genova

Ostia: continua la strage di platani in corso Duca Di Genova