Ostia Antica: trafugata la targa nell’area verde di fronte agli scavi archeologici

targa

Ennesimo grave gesto di inciviltà ad Ostia Antica. Ignoti hanno trafugato la targa posta all’interno dell’area verde di fronte agli scavi.

Targa trafugata ad Ostia Antica: il CdQ protesta per l’ennesimo atto di vandalismo

“Per la seconda volta ignoti “dementi” hanno vandalizzato, e questa volta “trafugato” la targa situata nell’area verde, fronte gli Scavi Archeologici, in affido e manutenzione al Comitato Ostia Antica Saline. – fa sapere Gaetano Di Staso, vicepresidente del comitato.
targa
Si tratta dell’ennesimo grave episodio di vandalismo nei confronti del CdQ locale,  – prosegue – un gesto di chiara dimostrazione di ostilità nei confronti di chi si adopera ogni giorno in modo del tutto volontario, nei confronti della comunità che rappresenta.
targa
Il gesto vandalico ci offende e ci rammarica, ma che dimostra, orgogliosamente, quanto il CdQ stia lavorando bene, tanto da provocare odio ed invidia nei nostri confronti.
Chiaramente questo atto di inciviltà non ci intimidisce ma, ci rende ancora più fieri e più forti di essere al fianco dei cittadini onesti che meritano tutta la fiducia di un CdQ che hanno liberamente e democraticamente votato. A breve verrà posta la nuova targa“. – conclude Di Staso.