Movida Fiumicino: 2 locali chiusi per assembramenti e 3 minicar sanzionate

MOVIDA-DECORO-FIUMICINO-CONTROLLI-SICUREZZA-MARIO-BACCINI-SINDACO
Canaledieci.it

Fiumicino. Controlli Movida: 2 locali chiusi per assembramenti e 3 minicar sanzionate a Fregene per modifiche non compatibili con il certificato di conformità.

Polizia: gli esiti dei controlli durante la “movida” di Fiumicino

Durante lo scorso fine settimana, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei comportamenti illegali durante la cosiddetta Movida, la Polizia di Stato ha chiuso per 5 giorni una sala giochi a Fiumicino per assembramenti e per il mancato utilizzo delle mascherine da parte dei dipendenti e degli avventori; lo stesso locale è stato anche sanzionato dagli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma, per altre violazioni amministrative.

movida

Inoltre a Fregene, durante i posti di controllo effettuati nei punti di ritrovo e sul lungomare, sono stati sanzionati i conducenti di tre minicar perché avevano apportato ai veicoli modifiche non compatibili con i certificati di conformità; tre di questi, minorenni, sono stati riaffidati ai genitori.

movida

Infine, sempre i poliziotti di Fiumicino hanno disposto la chiusura, per 5 giorni, di uno stabilimento balneare di Fregene per assembramenti constatati la sera del 15 luglio durante l’esibizione di un noto cantante, nel corso di una festa privata.

 

Leggi anche Fregene, pesanti offese a una coppia gay per un bacio in spiaggia

Fregene, pesanti offese a una coppia gay per un bacio in spiaggia