Decimo Municipio: presentata l’app “Vox City” che promuove le bellezze del litorale

Loading the player...

Nell’aula consiliare del Decimo Municipio si è tenuta la presentazione dell’app “Vox City”. Grazie a questa iniziativa le bellezze del litorale sono già a portata di cellulare.

Vox City, presentata in Decimo Municipio la nuova app di promozione turistica del litorale

Nell’aula consiliare del Decimo Municipio si è tenuta la presentazione dell’iniziativa “Vox City”. Si tratta di un app che consente di poter ammirare le bellezze del litorale direttamente sul cellulare: in tutto ci sono 12 punti che possono essere visti e letti in sette lingue.

vox city

Tra questi gli edifici storici, il porto turistico e il parco archeologico di Ostia Antica:

“E’ un progetto grazie al quale il nostro territorio avrà la giusta visibilità, quella che merita”, ha affermato la presidente Giuliana Di Pillo.

“Nell’ambito della promozione turistica abbiamo pubblicizzato il mare di Roma con gigantografie poste nei corridoi della metropolitana e sui tornelli – ha ricordato l’assessore alle attività produttive Damiano Pichi che conclude – siamo inseriti anche in Romapass, la Card per l’accesso ai più importanti musei della Capitale.

A novembre per la prima volta alla fiera del turismo archeologico di Paestum, ci sarà uno stand del Decimo Municipio”, all’incontro erano presenti anche i rappresentanti di Vox City, tra questi l’amministratore delegato Fabio Primerano che ha dichiarato:

L’obiettivo dell’app è promuovere il territorio italiano. Sono oltre cinquemila persone che ogni giorno consultano la nostra applicazione e siamo felici che anche un’area così importante come quella del mare di Roma ne faccia parte”.

 

Leggi anche Coronavirus a Ostia, il cuoco dello stabilimento ricoverato allo Spallanzani con la febbre

Coronavirus a Ostia, il cuoco dello stabilimento ricoverato allo Spallanzani con la febbre