Ostia: bagnanti derubati. Fermato borseggiatore

incidente

Ostia: Impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, i militari dell’Esercito hanno bloccato un borseggiatore. L’uomo è stato denunciato dalla Polizia per furto aggravato.

Ostia: bagnanti derubati. Fermato borseggiatore. Si tratta di un ecuadoregno di 26 anni

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia di soldati dell’Esercito Italiano, impegnata nell’Operazione “Strade Sicure”, ha bloccato sul lungomare un borseggiatore che aveva appena commesso un furto ai danni di alcuni bagnanti.

I militari, nel corso del servizio di pattugliamento venivano attirati dalle urla di alcune persone che erano state derubate. Il ladro, individuato, stava fuggendo con due zaini in spalla. Dopo un breve inseguimento, utilizzando tecniche di combattimento militare,  i militari sono riusciti ad immobilizzarlo. Il  borseggiatore è stato trovato in possesso di oggetti riconosciuti dai bagnanti derubati. Sul posto, in ausilio ai militari,  è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari ed il borseggiatore, un ecuadoregno di 26 anni, è stato accompagnato presso il commissariato di Ostia dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per furto aggravato.

Ostia. Gli agenti sono intervenuti anche in via Costanzo Casana

Sempre ieri la Polizia è intervenuta anche in una pizzeria di via Costanzo Castana. Secondo le testimonianze sembra che un uomo, presumibilmente un tossicodipendente, abbia importunato per l’ennesima volta i gestori del locale, che hanno così deciso di allertare le forze dell’ordine. Sul posto è  intervenuta una volante della Polizia, ma il responsabile dell’aggressione si era già volatilizzato.