Aeroporti di Fiumicino e Ciampino: riaprono i Tourist infopoint

Loading the player...

Aeroporti di Fiumicino e Ciampino: riaprono i  “Tourist infopoint”. Gli sportelli sono aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.

Dopo quelli in via dei Fori Imperiali, via Minghetti e Castel sant’Angelo, riaprono al pubblico anche i “Tourist infopoint” negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. I corner dedicati all’accoglienza tornano a fornire informazioni su eventi e siti di interesse storico, artistico e culturale in completa sicurezza. Gli ambienti, infatti, sono stati sanificati, dotati di pannelli divisori in plexiglass, dispenser di gel disinfettante e cartelli sull’obbligo di utilizzo delle mascherine. Inoltre, l’accesso è contingentato per garantire il mantenimento delle distanze interpersonali.

Aeroporti di Fiumicino e Ciampino: riaprono i Tourist infopoint. Raggi: «È un messaggio di ripartenza per la città.

«È un messaggio di ripartenza per Roma, che in questo periodo è meta di un turismo di prossimità – ha dichiarato la Sindaca Virginia Raggi – sono molti gli italiani che stanno programmando un viaggio nella capitale e noi siamo pronti ad accoglierli.»

Aeroporti di Fiumicino e Ciampino: riaprono i Tourist infopoint. Cafarotti: «È importante restituire la percezione di un turismo sicuro.»

«In attesa della normalizzazione dei flussi turistici, ci prepariamo ad accogliere i visitatori che scelgono Roma come meta per le vacanze: il tutto nel segno della sicurezza – ha aggiunto l’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro Carlo Cafarotti – è importante restituire la percezione di un turismo sicuro, come pure rimodulare l’offerta di eventi e attrazioni su un target che, per il momento, è prevalentemente nazionale.»

Gli sportelli sono aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 18. Rimane operativo sette giorni su sette, dalle 9.00 alle 19, anche il servizio telefonico al numero 06 06 08.

 

Leggi anche: Campidoglio: nasce la web app “Roma al Tuo Fianco”

 

Campidoglio: nasce la web app “Roma al Tuo Fianco”