Fiumicino: controlli nei luoghi della ‘movida’. La Polizia Locale ha emesso 100 multe e controllato 14 attività

fiumicino

Fiumicino: continuano i controlli della Polizia Locale nei luoghi maggiormente interessati dalla movida. Nel week end gli agenti hanno emesso 100 multe e controllato 14 attività, tutte risultate in regola.

Fiumicino: controlli nei luoghi della ‘movida’. Franchini: «circa 100 multe e 14 attività controllate.»

«Nel week end appena trascorso non si è registrato, sul nostro Litorale, lo stesso afflusso di persone del precedente – ha dichiarato la Comandante della Polizia Locale Lucia Franchini – questo ha favorito il rispetto delle regole, sia da parte delle persone sia da parte delle attività. In totale, infatti, le nostre pattuglie hanno emesso 100 multe e controllato 14 attività, tutte risultate in regola.»

Fiumicino: controlli nei luoghi della ‘movida’. Previsti ulteriori pattugliamenti.

«Dati i recenti fatti, poi, abbiamo previsto controlli rafforzati e a tappeto nei luoghi maggiormente interessati dalla movida – ha concluso Franchini – a partire, ma non limitandoci, dalla cosiddetta piazzetta di Fregene dove anche un paio di notti fa si è verificato un episodio molto grave con il ferimento di un uomo. I controlli partiranno già durante la settimana e saranno ulteriormente intensificati dal venerdì alla domenica.»

 

 

Leggi anche: –Fiumicino: ancora un locale chiuso per assembramenti e mancanza di mascherine

Fiumicino: ancora un locale chiuso per assembramenti e mancanza di mascherine