Decimo Municipio: maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri arrestano due persone

carabinieri ostia
Carabinieri Ostia

Decimo Municipio: I Carabinieri in due distinte operazioni hanno arrestato due persone a Casal Palocco e Ostia Antica. Entrambi accusati di maltrattamenti in famiglia

Continua l’attività di controllo che i Carabinieri di Ostia stanno portando avanti per garantire la sicurezza sul territorio mantenendo alta l’attenzione sugli episodi di violenza maturati in ambito familiare.

Ieri i Carabinieri di Casal Palocco hanno arrestato un uomo di 52 anni già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla ex moglie.

L’uomo, pochi giorni fa, era stato bloccato dai  militari per aver aggredito la donna. Nonostante il divieto il 52enne ha nuovamente tentato di contattarla. A seguito della denuncia presentata dalla vittima, i militari lo hanno arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Ad Ostia Antica i militari hanno arrestato un 62enne originario dello Sri Lanka.

L’uomo, da anni maltrattava i famigliari psicologicamente e fisicamente.  La denuncia da parte della moglie e dai figli, esausti per i continui soprusi, ha consentito ai militari di ricostruire l’incubo vissuto dalle vittime. Nei confronti dell’uomo il tribunale di Roma ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere. Il 62enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

 

Leggi anche: Ostia: confiscate sei imprese create clan Fasciani per gestire uno stabilimento balneare

Ostia: confiscate sei imprese create dal clan Fasciani per gestire uno stabilimento balneare