Finalmente si può liberamente passeggiare per respirare una bella boccata d’aria, ma ecco che l’aria è tutto meno che respirabile. Succede in Via Tancredi Chiaraluce a causa dei forti odori provenienti dal depuratore di Ostia.
Ostia: il depuratore torna ad emettere odori nauseabondi in Via Tancredi Chiaraluce
In Via Tancredi Chiaraluce e nelle strade limitrofe sono tornati gli odori nauseabondi dovuti al depuratore di Ostia. Alcuni cittadini parlano di un peggioramento, altri sono infastiditi da uno strano rumore che proviene sempre dall’impianto.
E proprio la fine del lockdown è coinciso con la ricomparsa dei fortissimi odori del depuratore di Ostia. Finalmente si torna alla normalità, ma proprio quando si può passeggiare liberamente per respirare una bella boccata d’aria, ecco che l’aria è tutto meno che respirabile. Sono più acri che mai gli odori in Via Tancredi Chiaraluce e nelle strade limitrofe. Alcuni abitanti denunciano anche un insolito, fastidioso rumore.
Un problema al quale non sembra esserci soluzione, ma senza dubbio, quest’anno, pesa ancora di più. Con l’arrivo dell’estate e l’impossibilità di tenere le finestre chiuse la situazione diventa ancora più difficile da sopportare per gli abitanti. Speriamo che almeno il rumore sia stato solo un disagio passeggero…
Ti può interessare anche Dragoncello: i residenti di Via Beduschi tornano a chiedere la realizzazione di una rotatoria
Dragoncello: i residenti di Via Beduschi tornano a chiedere la realizzazione di una rotatoria