Ai tempi del Coronavirus, l’associazione culturale “Ostia incontra l’autore” si riorganizza con nuove forme di condivisione della lettura e organizza una staffetta di eventi digitali.
“Ostia incontra l’autore” si riorganizza con nuove forme di condivisione della lettura ai tempi del coronavirus. In attesa che i tradizionali appuntamenti con gli autori in spiaggia possano tornare a prendere vita, l’associazione ha organizzato una staffetta di eventi digitali.
«Ai nostri tradizionali incontri con gli autori in spiaggia, distanti ma vicini, abbiamo affiancato una staffetta di eventi digitali – ha spiegato Laura Falchetti dell’Associazione “Ostia incontra l’autore – “l’hashtag da seguire sui social è #LETTOXTE. Grazie infatti alla collaborazione con `Pink Magazine Italia` abbiamo messo in campo una rete di autori, lettori, blogger, librerie. Le date ancora non ci sono ma stiamo organizzando il Premio Lettori d’Amare che lo scorso anno ha visto vincitore Fabio Bartolomei con `L’ultima volta che siamo stati bambini` e il primo raduno dei Pink Book Blogger.»
È possibile seguire tutte le novità sui canale social dell’associazione “Ostia incontra l’autore” dove presto sarete anche aggiornati sulla ripresa degli appuntamenti in spiaggia, ovviamente rispettando tutte le disposizioni del Governo per il distanziamento sociale.
Potrebbe interessarti anche: “I racconti di Amarilli”: un progetto per donare spensieratezza ai bambini.