Via Cristoforo Colombo: ripartiti i lavori di asfaltatura

Loading the player...

Su Via Cristoforo Colombo sono ripartiti i lavori di asfaltatura. Il Comune ha dato l’ok alla ripresa del cantiere che porterà al ripristino del manto stradale sull’ultimo e penultimo tratto della strada

Sono ripartiti i lavori di asfaltatura sulla Cristoforo Colombo. Approfittando del minor flusso di traffico il Comune ha dato l’ok alla ripresa del cantiere che porterà al ripristino del manto stradale sull’ultimo e penultimo tratto dell’arteria che collega Ostia alla Capitale in direzione Roma.

Da questa settimana gli operai hanno riacceso i motori dei mezzi sulla laterale destra di via Cristoforo Colombo tra viale del Lido di Castel Porziano e via del Canale della Lingua.

Non sono state predisposte particolari variazioni alla viabilità se non un ovvio restringimento della carreggiata prima del semaforo che porta all’Infernetto. Ieri gli operai hanno lavorato speditamente e non sono stati registrati particolari problemi di traffico. L’intervento si è reso necessario in particolar modo per l’eliminazione delle radici che mettevano a rischio la viabilità.

Potrebbe interessarti leggere anche: Cristoforo Colombo: sette milioni di euro in arrivo per il rifacimento della strada