Villa Borghese, il risciò non frena: famiglia si schianta contro un albero

Sul risciò una famiglia di turisti cinesi, nonna figlia e due nipotini rimasti contusi: accertamenti sull'impianto frenante

Una gita in risciò a Villa Borghese si è trasformata in un incubo per una famiglia di turistici cinesi. Nonno, figlia e nipotini avevano da poco iniziato la loro pedalata quando all’improvviso il risciò ha preso velocità e si è schiantato contro un albero.

Sul risciò una famiglia di turisti cinesi, nonna figlia e due nipotini rimasti contusi: accertamenti sull’impianto frenante

Adesso sarà una perizia a stabilire se il risciò a pedali abbia frenato prima di schiantarsi contro l’albero nel cuore di Villa Borghese, fortunatamente non a velocità sostenuta.

È quello che dovranno accertare anche gli agenti della Polizia Roma Capitale, chiamati a rilevare l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 19 aprile. La famiglia al completo infatti è finita in ospedale per fortuna senza gravi conseguenze. La prognosi più alta per il nonno, un 56enne, alla guida del risciò, trasportato in ambulanza in codice giallo insieme con i nipoti, 5 e 11 anni.

L’incidente è avvenuto in via Pietro Canonica, la strada che divide il parco fra piazza di Siena e il Globe Theatre.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro dai vigili urbani del Gruppo Parioli per gli accertamenti sull’impianto frenante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scopre il cognato rubare in casa, massacrato di botte