Roma, incidente tra due auto sul GRA: 49enne in codice rosso

Scontro tra due auto sul GRA: necessario l'intervento dei Vigili per estrarre uno dei conducenti

Roma: scontro tra due auto sul Grande Raccordo Anulare poco dopo le 14.00 di oggi. All’altezza dello svincolo per la Bufalotta, due veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente sulla carreggiata interna. Per soccorrere uno dei due conducenti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. L’uomo è stato estratto dalle lamiere contorte ed stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

Scontro tra due auto sul Grande Raccordo Anulare: necessario l’intervento dei Vigili per estrarre uno dei conducenti

I Vigili del fuoco sono intervenuti oggi alle ore 14.17 sul Grande Raccordo Anulare, a seguito di un grave incidente che ha visto coinvolti due veicoli, all’altezza dello svincolo della Bufalotta, e dove un uomo di 49 anni, conducente di uno dei due mezzi, è rimasto imprigionato nell’abitacolo della sua macchina.

Ad intervenire, inviata dalla Sala Operativa, è stata la squadra dei Vigili del Fuoco di Nomentano (6/A) e una volta giunti sul posto i soccorritori hanno provveduto ad estrarre il conducente in gravi condizioni e intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo.

Il ferito è un uomo di quarantanovenne che è stato affidato al personale dell’Ares 118 per il trasporto urgente in codice rosso presso l’ospedale romani S. Andrea. Non ci sono al momento informazioni sul suo stato.

Sul posto presente anche il personale Anas e quello della polizia stradale per la gestione del traffico e le lunghe operazioni necessarie ad effettuare i rilievi e la rimozione del veicolo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.