Un uomo di 40 anni è morto a Roma dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione del terzo piano mentre era in corso una perquisizione. E’ accaduto ieri, 31 dicembre, in zona Aurelia. Secondo quanto si apprende da fonti di polizia, le forze dell’ordine sono entrate in casa perché l’uomo era ritenuto responsabile di una rapina.
Roma, morto un uomo durante perquisizione: i dettagli
La tragedia è accaduta la mattina del 31 dicembre mentre era in corso una perquisizione nell’appartamento dell’uomo da parte della polizia di stato in zona Aurelio, nel quadrante ovest della Capitale. Inutili i tentativi di soccorso e rianimazione, le gravi ferite riportate dal quarantenne nella caduta sono state letali.
Secondo quanto si apprende da fonti di polizia, le forze dell’ordine erano entrate in casa perché l’uomo era ritenuto responsabile di una rapina avvenuta poco prima. Resta da accertare con esattezza quanto accaduto e cosa abbia spinto l’uomo a gettarsi nel vuoto. Indagini in corso per chiarire come siano andate le cose.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.