Covid nel Lazio: aumento dei casi positivi. Preoccupa la situazione nel viterbese dove è stato organizzato il rave di Ferragosto
Alessio D’Amato: “Situazione fuori controllo a mezzano (Viterbo), nessuna trattativa è possibile. Va ripristinato il corretto ordine pubblico, identificate le persone e individuate le responsabilità di un simile assembramento. I servizi della Asl segnalano situazione grave”.
I casi nelle Asl della città di Roma
Nella Asl Roma 1: 165 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Nella Asl Roma 2: 217 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Nella Asl Roma 3: 43 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl Roma 4: 50 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl Roma 5: 63 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nelle province si registrano 116 nuovi casi
Nella Asl di Frosinone: si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Latina: si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Rieti: si registrano 32 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Situazione grave nel viterbese dopo il rave di Mezzano
In relazione al Rave di Mezzano (Viterbo) I servizi della Asl segnalano situazione grave. Malgrado la morte di un ragazzo deceduto per annegamento, non è ancora concluso il raduno iniziato nella notte tra il 14 e 15 agosto.
Stamattina qualcuno dei partecipanti ha lasciato il rave intorno al lago e prima di loro altri gruppi avevano abbandonato quel luogo di “festa” sfrenata e senza regole civili, che non si ferma nonostante la notizia terribile di un decesso.
Le forze dell’ordine stanno presidiando l’ingresso principale, ma la musica senza il minimo rispetto per quanto successo non accenna a interrompersi e a suonare a tutto volume.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.