Il consigliere comunale di Fiumicino Roberto Severini invita l’amministrazione a non dimenticare la manutenzione delle strade di Aranova, fondamentali per il collegamento tra scuole, campi sportivi e centro abitato.
Severini: “Rendere utilizzabili le arterie di collegamento di Aranova”
“Il comune non dimentichi le strade di Aranova”. Lo dichiara il consigliere di opposizione Roberto Severini che spiega: “Invitiamo l’amministrazione ad adoperarsi subito per rendere utilizzabili le arterie in grado di collegare la scuola media, i campi sportivi e il centro abitato.
Il famoso percorso salute che prevedeva un tracciato ciclopedonabile chiuso al traffico, infatti, è tale solo di nome, – prosegue – perchè di fatto è una strada sterrata abbandonata a se stessa, priva di qualunque tipo di videosorveglianza, e meta di incivili che la trasformano in una discarica abusiva. Non ci sono nè telecamere nè vigili. Soprattutto per le donne potrebbe essere molto pericoloso passeggiare”.
Cimitero Palidoro: “Ancora disagi a causa della mancanza di acqua”
Il consigliere denuncia anche i disagi nel cimitero di Palidoro dove manca l’acqua: “E’ una questione – afferma – che persiste da oltre sette mesi e ci lascia senza parole. Ci chiediamo perchè l’amministrazione non sia intervenuta nel periodo di chiusura. Porterò – conclude – il problema in commissione dove avanzerò una protesta formale”.
Leggi anche: Antenne 5G a Fiumicino, cons. Severini: “Serve chiarezza”