Tragedia nella tarda mattinata di oggi ad Anzio. Un uomo di 60 anni è morto poco dopo aver lasciato il pronto soccorso.
La vittima è un sessantenne del posto, un pescatore molto conosciuto
Verso mezzogiorno l’uomo stava attraversando via Casal di Claudia a bordo del suo scooter, quando è stato colto da un malore improvviso ed è caduto dal motociclo.
Il sessantenne qualche ora prima si era recato al pronto soccorso per un malore. Una volta uscito, si è sentito di nuovo male, probabilmente colpito da un infarto fulminante che si è purtroppo rivelato fatale.
Sul posto, allertati dai passanti che hanno assistito alla scena, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Anzio e il personale medico del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
Pesanti anche le ripercussioni sul traffico. Via Casal di Claudia è rimasta chiusa per consentire l’intervento dei sanitari e dell’autorità giudiziaria.
I disagi alla circolazione si sono protratti fino al primo pomeriggio, con via Casal di Claudia momentaneamente interdetta al traffico e ripercussioni sulla via Nettunense.
Espletate tutte le formalità necessarie, la salma è stata portata all’obitorio e la circolazione è tornata alla normalità.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.