Incidente tra mezzi pesanti: code in A1 nell’area romana

Code fino a 4 Km dopo l'incidente in A1

IIncidente tra mezzi pesanti: code in A1 nell'area romana
Foto di archivio

Un incidente tra mezzi pesanti sulla A1 ha provocato forti rallentamenti e code nella zona di Roma. Lo scontro si è verificato intorno alle 11 nel tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e il bivio per la Diramazione Roma Nord/Grande raccordo anulare.

A seguito dell’incidente, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico. Per chi arrivava dalla direttrice Milano-Napoli, l’uscita consigliata era quella di Castelnuovo di Porto.

Code fino a 4 Km dopo l’incidente in A1

Pesanti le conseguenze sulla circolazione. Si sono registrate code di circa 1 chilometro tra Fiano Romano e Castelnuovo di Porto, mentre la coda ha raggiunto i 4 chilometri tra Castelnuovo di Porto e il bivio per la Diramazione Roma Nord/G.R.A.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per gestire la viabilità e consentire le operazioni necessarie.

Intorno alle 12 il tratto è stato riaperto, con la circolazione che ha iniziato progressivamente a tornare alla normalità.

Leggi anche: A12 Roma-Civitavecchia, modifiche della viabilità per lavori: date, orari e dove passare

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.