Momenti di paura nella serata di ieri a Lariano, dove un camioncino adibito alla vendita di frutta e verdura è stato completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri.
L’incendio è divampato ieri sera, lunedì 3 agosto, distruggendo completamente il camioncino
L’allarme, per l’incendio che stava coinvolgendo il camioncino, ai Vigili del Fuoco è arrivato intorno alle 20.05 di ieri, lunedì 3 agosto. E’ accaduto in via Roma, a Lariano.
Secondo le prime informazioni il conducente del mezzo, un ambulante di Velletri proprietario di un banco di frutta e verdura, si è accorto mentre era in marcia che il veicolo stava iniziando a prendere fuoco.
L’uomo, diretto verso la via Ariana, ha avuto la prontezza di fermarsi e mettersi in sicurezza. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte, né feriti, ma per il conducente sono stati momenti di grande spavento.
L’intervento dei Vigili del Fuoco di Velletri
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra 27A dei Vigili del Fuoco di Velletri, che ha raggiunto via Roma e ha iniziato le operazioni di spegnimento. In circa venti minuti i pompieri sono riusciti a domare l’incendio e a mettere in sicurezza l’area.
Il rogo ha distrutto completamente il camioncino, ma il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi, impedendo soprattutto che le fiamme potessero estendersi alla vegetazione.
Traffico rallentato in via Roma
A causa dell’incendio del camioncino a Lariano, si sono registrati rallentamenti alla circolazione in via Roma durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del mezzo.
Le cause che hanno fatto scoppiare l’incendio sono in corso di accertamento.




















